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Off-White

Genderless, all'avanguardia e audace, la collezione Eyewear firmata da Virgil Abloh in cui è rappresentata l’unione equilibrata di influenze provenienti dal mondo del design, della grafica e dell’arte. «I don’t believe in gender, only design», così Virgil Abloh presenta la linea Eyewear, caratterizzata da due motivi ricorrenti il logo reinterpretato, con un font rivestito da rivetti, e il codice grafico “Arrow”, che ora è intrecciato a edera a celebrazione dell'artigianato dei gioiellieri fiorentini.

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Autonomia, progresso, innovazione, diversità.

 

Nello studio nel centro di Milano, il team creativo di Off-White™ ha coniugato la storia e la cultura artigianale locale in una prospettiva globale in termini di design e tendenze, creando una collezione che è l'estensione coerente dell'estetica Off-White™ nel mondo degli occhiali. L'architetto e ingegnere Virgil Abloh e il team Eyewear hanno messo a frutto le loro competenze per portare il marchio di alta moda a un livello completamente nuovo.

 

Gli occhiali Off-White™ sono made in Italy, realizzati in acetato, metallo o combinando i due materiali. Il logo è inciso o appare sotto forma delle iconiche frecce con foglie di edera, realizzate in metallo ed è applicato su entrambe le aste. Tutti gli stili 2022 sono unisex e le proposte di colore spaziano dalle classiche nuance del settore eyewear, nero e tortoise, a tonalità più divertenti e pop come le opzioni rosso, blu e cristallo.

 

A partire dalla stagione primavera - estate 2022, Off-White™ presenta inoltre la primissima collezione da vista in 5 diversi stili. Gli occhiali da vista sono dotati di lenti blue block, appositamente studiate per filtrare la luce blu emessa dagli schermi digitali: un accessorio perfetto anche per coloro che non hanno bisogno di occhiali da vista graduati, e si godono semplicemente il proprio look ma con la giusta protezione.

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